Amici dell'orchestra sinfonica nazionale rai
 
   
  CHI SIAMO ATTIVITA' DIVENTARE AMICI ARCHIVIO  
 
STATUTO
CONTATTI
     
CHI SIAMO
 


LA NOSTRA STORIA

L’Associazione Amici dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, nata a Torino nel 1996, organizza le proprie attività con lo scopo di sostenere e promuovere il valore di un’istituzione musicale, fiore all’occhiello per l’intero Paese, creando un legame con tutto il territorio. Possono iscriversi coloro che amano l’esperienza musicale e desiderano approfondire la conoscenza della musica partecipando attivamente alla vita concertistica, anche attraverso il contatto diretto con gli artisti.

Gli Amici si rivolgono a tutti, privati ed Aziende, che vogliono sostenere attività organizzate a latere della stagione dell’Orchestra Sinfonica semplicemente con l’iscrizione annuale all’Associazione, ma anche con suggerimenti e proposte.

Il consiglio dell’Associazione raggruppa appassionati della musica proveniente dal mondo della cultura, della musica, dello sport e della professione.

Luca Glebb MIROGLIO - Presidente
Frédéric ZIGANTE - Vicepresidente
Gail MCDOWELL, Renato VERGA, Stefano VITALE e Valeria VERRI - Consiglieri

 
chi_siamo

Associazione Amici dell'Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai - Torino - informazioni@amiciosnrai.it - Policy & Privacy - CF 97563770011